A3 Sedan

a3-evolve.jpg
1400x438_AA3_L_161002.jpg

Bossoni Automobili

Fascino mozzafiato.
Audi A3 Sedan.

Una berlina di nuova concezione: l’Audi A3 Sedan combina un carattere Coupé con un fascino elegante. La linea del tetto bassa e aerodinamica trasmette puro dinamismo, e attraverso le superfici muscolose la vettura esprime il suo carattere dominante. Gli evidenti parafanghi svasati con passaruota pronunciati incorniciano le ruote, disponibili con dimensioni fino a 19 pollici. Un elemento di grande prestigio è l’Audi virtual cockpit, disponibile per la prima volta nel segmento delle compatte. Scopri le novità, in tutti i dettagli.

Gallery – A3 Sedan

  • Dinamismo appassionante

    Gli highlights di Audi A3 Sedan

  • Sistemi di assistenza

    sistemiassistenza.jpg
    Con i suoi numerosi sistemi di assistenza alla guida, l’Audi A3 Sedan eleva gli standard delle compatte premium. Grazie all’Audi active lane assist ulteriormente ottimizzato e all’Audi pre sense front con protezione dei pedoni predittiva, la guida in città e sui percorsi extraurbani è ancora più sicura. Una novità per questo segmento è rappresentata dall’assistente al traffico, che lavora insieme al cruise control adattativo con funzione Stop&Go. Questo sistema, disponibile a richiesta, mantiene la distanza tra la vettura e il veicolo che precede e, in abbinamento con il cambio S tronic, fa ripartire la vettura automaticamente dopo un breve arresto. Un’altra novità per la famiglia A3 è l’Emergency Assist, disponibile a richiesta. Il sistema frena la vettura fino ad arrestarla in sicurezza nel caso in cui, nonostante gli avvertimenti forniti, non venga rilevato alcun intervento da parte del conducente.
  • Audi Virtual Cockpit

    virtualcockpit.jpg
    Una nuova prospettiva: con Audi virtual cockpit, tutte le informazioni più importanti si trovano sempre a portata di sguardo. Lo schermo da 12.3 pollici offre due modalità di visualizzazione: in quella classica la strumentazione ha le medesime dimensioni di quella analogica tradizionale; in modalità «Infotainment», la visualizzazione è focalizzata su una finestra centrale che offre più spazio per la mappa di navigazione.
  • Comfort

    COMFORT.jpg
    Gli equipaggiamenti della nuova Audi A3 Sedan offrono tante soluzioni intelligenti: prodotti di alta qualità, perfetti per gli interni della vostra Audi, consentono di godere di ancora più comfort durante ogni viaggio - anche se state per raggiungere l’ennesima riunione della giornata.
  • Equipaggiamenti

    equip.jpg
    L’Audi A3 Sedan impone nuovi standard grazie all’ampia gamma di equipaggiamenti offerti di serie, come ad esempio i proiettori anteriori a scarica di gas Xenon plus dal design distintivo, il volante multifunzionale, l’Audi drive select, l'interfaccia Bluetooth e la radio MMI con display da 7 pollici.
  • Proiettori a LED Audi Matrix

    proiettoria3.jpg
    La notte si trasforma in giorno: i proiettori a LED Audi Matrix consentono di illuminare la strada con una maggiore brillantezza e definizione. Ciascun LED può essere acceso o spento individualmente a seconda della situazione, e offre un'illuminazione precisa in ogni condizione. I LED sono dotati di 64 differenti livelli di luminosità: i segnali stradali vengono illuminati con minore intensità per evitare l’abbagliamento del conducente. L’equipaggiamento include gli indicatori di direzione dinamici anteriori e posteriori.
Versioni

Configurate l’Audi A3 Sedan in base alle vostre preferenze grazie alle versioni studiate per questa vettura. Potrete donarle un tocco sportivo o enfatizzarne il design: sarete voi a scegliere. In ogni caso, le versioni dell’Audi A3 Sedan renderanno la guida un'esperienza speciale. Potrete mostrare la vostra indole dinamica con la versione Sport, grazie a dettagli che ne esaltano il temperamento come i nuovi cerchi da 18” di serie. Oppure, svelare la vostra vera personalità grazie alla versione Design.

Pacchetto S line

Il pacchetto S line sottolinea il carattere sportivo dell’Audi A3 Sedan. Esibite le sue linee dinamiche, rendete gli interni ancora più espressivi, o definite le caratteristiche del suo telaio per esaltare la dinamica di guida. Un vero atleta si riconosce dai dettagli: scegliete, ad esempio, i diffusori o i listelli sottoporta illuminati con logo S.




Consumo di carburante nel ciclo combinato: 4,6 l/100km; Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato: 107–106 g/km Classe di efficienza: A

I valori indicativi relativi al consumo di carburante ed alle emissioni di CO2 del modello di autovettura prescelto vengono rilevati dal Costruttore secondo i metodi di misurazione previsti dal Regolamento Europeo UE 136/2014.
Il consumo di carburante e le emissioni di CO2 (gas responsabile del riscaldamento della terra) dipendono anche da altri fattori di natura non tecnica quali, a titolo esemplificativo, lo stile di guida, le condizioni ambientali e del fondo stradale, le condizioni della vettura e gli equipaggiamenti.
I dati non si riferiscono ad una specifica vettura, ma servono esclusivamente ai fini comparativi tra le varie tipologie di veicoli. Presso tutte le aziende appartenenti alla Rete di vendita Audi è disponibile una guida sul consumo di carburante e sulle emissioni di CO2, contenente i dati relativi a tutti i modelli di autovetture nuove, che può essere richiesta gratuitamente.