A3 Cabriolet

1400x438_ACA_161001-1.jpg

Bossoni Automobili

Richiedi un preventivo per Audi A3 Cabriolet

Fascino a prima vista.
Audi A3 Cabriolet.

L’Audi A3 Cabriolet combina proporzioni dinamiche con un’elegante leggerezza.
L’Audi A3 Cabriolet combina proporzioni dinamiche con un’elegante leggerezza. Il tetto in tessuto automatico, offerto di serie, può essere aperto e chiuso durante la marcia fino a una velocità di 50 km/h. La capote insonorizzata opzionale garantisce un’esperienza di guida particolarmente confortevole. Un elemento di grande prestigio è l’Audi virtual cockpit, disponibile per la prima volta nel segmento delle compatte. Vivi una libertà senza limiti.
Leggi tutto

Gallery – A3 Cabriolet

Versioni

Configurate l’Audi A3 Cabriolet in base alle vostre preferenze grazie alle versioni studiate per questa vettura. Potrete donarle un tocco sportivo o enfatizzarne il design: sarete voi a scegliere. In ogni caso, le versioni dell’Audi A3 Cabriolet renderanno la guida un'esperienza speciale. Potrete mostrare la vostra indole dinamica con la versione Sport, grazie a dettagli che ne esaltano il temperamento. Oppure, svelare la vostra vera personalità grazie alla versione Design.

Pacchetto S line

Sottolineate il carattere sportivo della vostra Audi A3 Cabriolet con il pacchetto S line. Esibite le sue linee dinamiche, rendete gli interni ancora più espressivi, o definite le caratteristiche del suo telaio per esaltare la dinamica di guida. Un vero atleta si riconosce dai dettagli: scegliete, ad esempio, i diffusori o i listelli sottoporta illuminati con logo S.




Consumo di carburante nel ciclo combinato: 5,6–5,4 l/100km; Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato: 126–122 g/km Classe di efficienza: B

I valori indicativi relativi al consumo di carburante ed alle emissioni di CO2 del modello di autovettura prescelto vengono rilevati dal Costruttore secondo i metodi di misurazione previsti dal Regolamento Europeo UE 136/2014.
Il consumo di carburante e le emissioni di CO2 (gas responsabile del riscaldamento della terra) dipendono anche da altri fattori di natura non tecnica quali, a titolo esemplificativo, lo stile di guida, le condizioni ambientali e del fondo stradale, le condizioni della vettura e gli equipaggiamenti.
I dati non si riferiscono ad una specifica vettura, ma servono esclusivamente ai fini comparativi tra le varie tipologie di veicoli. Presso tutte le aziende appartenenti alla Rete di vendita Audi è disponibile una guida sul consumo di carburante e sulle emissioni di CO2, contenente i dati relativi a tutti i modelli di autovetture nuove, che può essere richiesta gratuitamente.