A1

A1_2.jpg.jpg
A1_3.jpg.jpg
A1_4.jpg.jpg
1400x438_AA1_141009.jpg.jpg
1400x438_AA1_D_141006.jpg.jpg
1400x438_AA1_D_141007.jpg.jpg
1400x438_AA1_D_141010.jpg.jpg
1400x438_AA1_141008.jpg.jpg

Bossoni Automobili

Una grande idea, in forma compatta.
Nuova Audi A1.

Uno stile di vita sofisticato - espresso in forma compatta. Tanto spazio per la tua individualità. Prestazioni impressionanti, che stupiscono sempre. La nuova Audi A1 è dotata di tecnologie dedicate all’efficienza e di equipaggiamenti di infotainment allo stato dell’arte. Vivere lo stile urbano non basterà mai perché la grandezza può assumere molte forme diverse.

Gallery – A1

  • Grande nei dettagli

    Gli highlights di Audi A1

  • Grandi nella forma I motori di Audi A1

    480x270_AA6_D_141009.jpg.jpg
    Per restare al passo con i tempi, le auto devono coniugare sportività ed efficienza. La dimostrazione, ancora una volta, è l'ultima generazione di motori TDI e TFSI. Un connubio tra prestazioni potenti e un risparmio di carburante notevole, dovuto anche all’implementazione, di serie, dei sistemi Start&Stop e di recupero dell’energia. Eppure, nonostante sia stata progettata per limitare le emissioni di CO₂, Audi A1 è sportiva e dinamica, senza alcun compromesso nel piacere di guida.
  • Grande nell'informazione Le tecnologie intelligenti di Audi A1

    AA6_D_141005.jpg.jpg
    Audi A1 arriva velocemente a destinazione. Ma non solo: non appena si sale a bordo, le tecnologie intelligenti faranno godere di numerosi vantaggi. Lo schermo a colori da 6,5 pollici con visualizzazione 3D della mappa del sistema MMI® navigation plus (disponibile come optional), ad esempio, impressiona con la sua grafica spettacolare. E anche a livello acustico, l’esperienza è straordinaria: i 14 altoparlanti del sistema BOSE surround sound (disponibile come optional) garantiranno un’esperienza di ascolto indimenticabile.
  • Grande nell'aspetto Il design di Audi A1

    AA6_D_141008.jpg.jpg
    Audi A1 cattura ogni sguardo: le sue linee, dall’andamento orizzontale, sembrano rendere ancora più larga la vettura, donandole un carattere determinato. La sua forma, tipicamente maschile, dimostra che al volante di questa vettura si fa davvero sul serio. I retrovisori esterni sfoggiano una nuova linea aerodinamica; il frontale è reso ancora più distintivo dalla nuova calandra Audi single frame.
  • Grande nell'esperienza Le versioni Design, Sport e Metal

    480x270_AA6_141014-limousine.jpg.jpg
    Per personalizzarne ulteriormente l’aspetto, è possibile scegliere fra tre nuove versioni: Design, Sport e Metal. La versione Design conferisce alla vettura un aspetto ancora più espressivo, sottolineando in modo inconfondibile lo stile Audi. Con la versione Sport, invece, è il dinamismo a caratterizzarne l’aspetto grazie, ad esempio, ai nuovi ed esclusivi cerchi in lega di alluminio da 16 pollici con design a 5 razze e ai terminali di scarico cromati. La versione Metal, infine, sorprende con soluzioni estetiche e di stile mozzafiato.
  • Grande nello stile La gamma di equipaggiamento e finiture

    480x270_AA7_D_141051.jpg.jpg
    Personalizza Audi A1, proprio come piace a te. Si potrà scegliere tra un’ampia gamma di equipaggiamenti e finiture: donale un tocco decisamente sportivo, oppure, esaltane ulteriormente il design. Scegli la sfumatura perfetta per te. Qualsiasi decisione si prenda, gli equipaggiamenti opzionali trasformano ogni viaggio a bordo della tua Audi in un’esperienza davvero speciale.
Sportività e stile.
Audi A1 Admired.

Decisa, potente, distintiva e ricca di carattere: Audi A1 Admired sorprende grazie alla dinamica unione tra design e funzionalità. Guidare per recarsi al lavoro o per lo sport, per gli amici o per la famiglia. Al mare, in città o senza una destinazione prefissata. Fai quello che desideri. Guida, vivi, fai nuove esperienze.

 

Consumo di carburante nel ciclo combinato: 4,4 - 4,2 l/100km; Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato: 102 - 97 g/km Classe di efficienza: A

I valori indicativi relativi al consumo di carburante ed alle emissioni di CO2 del modello di autovettura prescelto vengono rilevati dal Costruttore secondo i metodi di misurazione previsti dal Regolamento Europeo UE 136/2014.
Il consumo di carburante e le emissioni di CO2 (gas responsabile del riscaldamento della terra) dipendono anche da altri fattori di natura non tecnica quali, a titolo esemplificativo, lo stile di guida, le condizioni ambientali e del fondo stradale, le condizioni della vettura e gli equipaggiamenti.
I dati non si riferiscono ad una specifica vettura, ma servono esclusivamente ai fini comparativi tra le varie tipologie di veicoli. Presso tutte le aziende appartenenti alla Rete di vendita Audi è disponibile una guida sul consumo di carburante e sulle emissioni di CO2, contenente i dati relativi a tutti i modelli di autovetture nuove, che può essere richiesta gratuitamente.